Facciamo seguito alle precedenti note pubblicate sul sito per aggiornare la situazione processuale relativa ai Medici specializzati 82/91, Nostri Assistiti.
Confermiamo che nell’Aprile 2015 si è regolarmente tenuta l’ultima udienza (precisazione delle conclusioni) e la Corte di Appello di Roma (quale Giudice di rinvio a seguito dell’accoglimento delle nostre ragioni da parte della Suprema Corte di Cassazione) si è riservata di decidere.
In particolare, come previsto dal rito processuale, abbiamo provveduto a depositare, nei termini di legge, le comparse conclusionali previste dall’art. 190 c.p.c. ed attendiamo, con ragionevole fiducia, pertanto, la decisione della Corte di Appello.
E’ di tutta evidenza che sui termini di deposito del provvedimento giudiziale, non abbiamo alcuna facoltà o potere, essendo tale attività decisionale nelle mani esclusive dei Giudici di merito.
Ci auguriamo, pertanto, che ciò avvenga nel più breve tempo possibile: appena avremo notizie al riguardo provvederemo alla pubblicazione della decisione della Corte e ad informare sia la Nuova Ascoti sia i singoli medici, nostri Assistiti, tramite idonee forme di comunicazione.
Avv. Valter Gallone
Avv. Mauro Lo Presti